In questo luglio è scoppiato ben più che il caldo: è scoppiata la realtà aumentata, a causa dei Pokemon GO! Il mondo è impazzito per i mostriciattoli che si trovano “attorno a noi”, visualizzando una realtà alternativa tramite i nostri smartphone. Sembra un gioco per bambini, ma è un fenomeno serissimo, che ha creato una frenesia assoluta nel mondo della comunicazione.
In molti, crediamo, saranno alla finestra stupiti, sorpresi, ma chi sta pensando come TRASFORMARE IN BUSINESS questo fenomeno? Già, perché la realtà aumentata è una frontiera non nuova, ma che da oggi è diventata una priorità nel mondo dell’immagine. E si… è un business che potete CONQUISTARE voi.
Prima del fenomeno Pokemon, abbiamo lanciato – all’interno del nostro programma dei Jumper Camp – un corso sulla Realtà aumentata… vedete che siamo sul pezzo, prima ancora che… il pezzo esploda? Ve lo diciamo sempre: ascoltateci, perché le nostre antenne sono allenate, sensibili e vi permettiamo di essere protagonisti dei nuovi mercati.
Non perdete tempo, quindi: prenotate SUBITO la vostra presenza al corso del 9 settembre | REALTA’ AUMENTATA.
Gli appuntamenti “fisici” sono a Milano, presso Spazio Vela (Via Vela 18). Il costo di un corso è di SOLI 59 euro + Iva, ma se sei interessato a più di un corso, puoi prendere l’opzione Passport e venire a 2, 3 o addirittura a tutti e 4 i corsi spendendo in totale solo 99 euro +Iva!
Che altri corsi ci sono, in prenotazione?
5 settembre | IMPAGINAZIONE (come creare riviste, pubblicazioni cartacee e album davvero perfetti) – NE PARLIAMO QUI!
7 settembre | GRAFICA E INTERAZIONE CON SKETCH (uno strumento semplice e potentissimo per il presente e il futuro della comunicazione)
8 settembre | CREARE PUBBLICAZIONI DIGITALI E APP CON PUBCODER (Le basi, i trucchi e le idee per entrare in un grande business)
Se non puoi venire, ti proponiamo il pacchetto di tutti e 4 i video all’incredibile prezzo di 79 euro + Iva (fino al 10 agosto), poi ogni video costerà 59 euro + Iva. NON PERDERE QUESTA OPZIONE SUPER SCONTATA: prendi tutti i video, perché poi, come per la realtà aumentata, il mondo esplode e voi siete rimasti al di fuori!