E’ arrivato un grande momento anche per te, se non sei ancora iscritto a JumperPremium leggi con attenzione, perché c’è un’opportunità davvero unica per farne parte: novità, servizi e… una modalità di “ingresso” agevolato. Ma è un’occasione che scade tra pochissimo!
JumperPremium, nell’edizione appena conclusa, ha “sfornato” oltre 44 ore di video di formazione su tematiche attualissime ed esclusive, 3 ebook con argomenti dedicati espressamente ai fotografi, sconti di oltre il 40% su ogni nostro evento, consulenza personalizzata via Skype, studio/analisi del vostro sito per consigliarvi i indirizzarvi ad una comunicazione più efficiente. Il costo è quello di un abbonamento annuale (da aprile a fine marzo) che consente di scaricare tutti i contenuti e di poterli archiviare (alla fine di ogni edizione, i contenuti “vecchi” vengono tolti dal nostro server per fare spazio ai contenuti della nuova edizione); questo significa che non importa quando vi iscrivete, perché tutto è a vostra disposizione e non in “streaming” (soluzione che protegge i contenuti e crea disagio agli utenti… roba vecchia per chi non capisce e non rispetta i diritti degli utenti digitali!). Infine, alla fine dell’anno, sarai invitato gratuitamente al JumperDAY per far parte dell’evento di maggiore visione e innovazione che ci sia in Italia nel settore dell’immagine.
Oltre a tutto questo, il 2013 porta altre importanti novità, presentate ieri al JumperDay
Social network PRIVATO per gli abbonati a Premium
Abbiamo creato uno spazio per contattarci direttamente, per chiederci consigli e aiuto, proposte di contenuti da sviluppare e esigenze specifiche. Il bello è che oltre ad essere un contatto diretto ed immediato con noi del Team di Jumper, è anche un modo per creare un dialogo tra VOI, ovvero tra gli utenti di Premium, creando così una piattaforma di incontro e di dialogo. Dopo analizzato varie soluzioni, abbiamo scelto la strada più efficace e che non vi richiede alcuna fatica: è quella di un gruppo privato su Facebook, al quale si può accedere solo su invito, quindi rimarrà chiuso a noi di Jumper e di Premium. Con il rinnovo a Premium 2013 riceverai l’invito ;-)
Non solo video di formazione, ma anche template e prodotti che potrete utilizzare per i vostri lavori o per la vostra autopromozione
Ci siamo accorti che molti vogliono proporre o proporsi integrando immagini e grafica, ma a volte manca esperienza in questo secondo campo. Abbiamo deciso quindi di prepararvi una serie di template che potrete completare con le vostre immagini in modo semplice, e ottenere prodotti di alto livello professionale senza fatica e con la migliore resa. Interessante, vero ;-)
Creazione di un servizio di consulenza “personalizzata” gratuita ai soci da “condividere” con gli altri abbonati.
Spesso riceviamo richieste di aiuto per risolvere problematiche tecniche specifiche, oppure per sviluppare progetti. Abbiamo dato tutte le volte che ci è stato possibile il nostro supporto, ma a volte è difficile per mancanza di tempo di tutti… ma abbiamo trovato una soluzione: chi ha bisogno di aiuto, ed è iscritto a JumperPremium, può richiederci aiuto, noi lo daremo gratuitamente, a patto che si possa poi condividere questa “consulenza” sotto forma di una sintesi che possa essere pubblicata su Premium, a vantaggio di tutti gli iscritti. In questo modo, invece che dedicare il tempo a “uno”, lo dedichiamo a “tutti”, anche se parte da un’esigenza personale. Bello, vero?
Condivisione attrezzature, spazi o competenze tra gli abbonati
Quando parleremo di tecnologie, di prodotti, di apparecchiaure e accessori, ma anche di location, daremo la possibilità agli abbonati di Premium di chiedere e di proporre qualcosa che hanno a disposizione. Una catena di aiuto reciproco, o un’occasione di recuperare qualche soldo noleggiando qualcosa che voi usate meno e che altri potrebbero essere interessati a provare. Ci stiamo lavorando, voi che ne pensate?
Argomenti “Cool” per l’edizione 2013
- Marketing Low Cost
- After Effects per fotografi
- Motion
- sviluppo della tematica “Frames” (foto e video, miscelate insieme)
- video mapping
- digital publishing
- Controllo qualità.
- … e tanto ancora, anche sulla base delle vostre richieste! Tramite il gruppo PRIVATO di FB, avrete infatti la possibilità di richiedere contenuti e argomenti specifici da sviluppare.
Il prezzo totale di un intero anno di JumperPremium è di 249 euro + Iva, esattamente come due anni fa e come l’anno scorso (e meno di tre anni fa…) anche se vi daremo, come vedete, molto di più.
Se siete in un momento “complicato” con il portafoglio vuoto, vi concediamo eventualmente un pagamento in due rate: una adesso e una entro Luglio, per un totale di 127 euro + Iva per ciascuno dei due pagamenti
IMPORTANTE: l’eventuale pagamento in due rate sarà disponibile SOLO ENTRO IL 30 APRILE. Dopo questa data sarà disponibile solo l’acquisto del nuovo abbonamento a 249 Euro + Iva per tutti (nuovi e vecchi iscritti) in una unica soluzione. E visto che parte a breve la nostra attività di consulenza sul gruppo PRIVATO di Facebook, se non ti iscrivi subito perderai l’occasione di averci accanto da subito, e di trovare risposte alle tue domande. Non perdere quindi un solo momento, che poi ti dimentichi… iscriviti oggi stesso, anzi: ORA, cliccando QUI
Sappi anche, se sei interessato ai contenuti dell’edizione 2012 che sono “scaduti” (ma che sono ancora super attuali) che esistono delle opzioni COMBO che puoi acquistare per avere sia tutti i contenuti dello scorso anno, che quelli dell’anno che inizia proprio ora!