Neuralya

Neuralya
Le neuroscienze a servizio delle strategie di comunicazione

Neuromarketing: innovazione da raccontare

Il neuromarketing è la nuova frontiera delle ricerche e delle analisi di mercato. Non si chiede alle persone un’opinione, la si deduce dalle loro reazioni: battito cardiaco, spostamento delle pupille, acidità della pelle. Strumenti sofisticati, big data e altissima tecnologia permettono quindi di guidare le aziende verso risultati sempre più precisi, individuare le criticità, avvicinarsi alle esigenze e alle aspettative del mercato.

Un’azienda innovativa, Neuralya, ci ha chiesto di progettare il suo sito.

CLIENT

Qwince

SKILLS

UI/UX design, Web concept and design, Brand communication

La soluzione adottata è stata quella di usare un linguaggio ad altro profilo emozionale, dove la tecnologia, le connessioni, la raccolta dei dati sono proposti con un approccio vicino al futuro, ma, prima di tutto, vicino alle persone, perché proprio sulle emozioni e reazioni istintive umane si basa questa innovazione tecnologica e di marketing.

Neuralya

Neuralya

Neuralya

Go to top
Back

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share