Think Journal

BRAND MAGAZINE

Think è un “brand journal” realizzato per la società Qwince, stampato in formato tabloid. Il primo numero è stato dedicato alle tecnologie per l’analisi comportamentale degli utenti (e quindi dei clienti)… per analizzare quello che davvero vedono, sentono, pensano e – specialmente – comprano e compreranno in futuro.

Abbiamo sviluppato la strategia, l’intero progetto editoriale, naming, redatto i testi e lavorato sul visual e sull’impaginazione.

È stata anche realizzata una versione online, all’interno del sito web di Qwince da noi curato nel visual e nel design.

CLIENT

Qwince

SKILLS

Editorial design, writing and editing, brand communication, web design

Think Journal

 

Think è nato per dare una risposta alla carenza di informazione in ambito tecnologico, e parla alle aziende: ai manager, ai reparti marketing, agli imprenditori che vogliono vedere chiaramente l’orizzonte.

Think Journal

Le neuroscienze aprono a potenzialità incredibili e innovazioni potentissime nell’analisi delle reazioni, delle preferenze, del gusto e anche nel prevedere le tendenze comportamentali e la predisposizione all’acquisto delle persone. Sono quindi incredibili alleati per il business, per il marketing, per studiare l’efficacia presente e futura di prodotti e servizi. Se però guardiamo solo questo lato – pur importantissimo – perdiamo forse qualcosa di veramente importante, perché non è solo attraverso la “misurazione” delle reazioni che si può comprendere meglio l’evoluzione umana e non è solo per “business” che questa conoscenza può avere un grande valore.

Think Journal

Think Journal

Il contenuto di Think è di fatto vera informazione, calibrata per essere sincera, profonda ma al tempo stesso concretamente utile: un linguaggio semplice, ma approfondito, in grado di mostrare come sfruttare l’innovazione senza cadere nelle formule ad effetto.

Qwince - Think Journal

Qwince - Think Journal

Qwince - Think Journal

Per il sito web di Qwince, che ospita la versione digital di Think, abbiamo sviluppato un concept di “nuove prospettive” – utilizzando immagini che propongono una visione dall’alto – che vuole trasmettere la visione di questa innovativa società, con sede in Sicilia ma che sviluppa il suo business a livello internazionale, capace di guardare oltre al consueto, con una prospettiva allargata, necessaria per poter lavorare in un settore in continua e rapidissima evoluzione.

Qwince - Think Journal

Qwince - Think Journal

Go to top
Back

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share