Vendere fotografie, cosa possiamo imparare da Spotify? Spencer Imbrock Nell’era di Spotify, c’è da chiedersi quale deve essere l’approccio dei fotografi professionisti ... 30 Giugno 2019 SUNDAY JUMPER
Il mercato della fotografia da’ i numeri Karine Germain Come sta andando il mercato della fotografia? Non parliamo di quello che riguarda ... 23 Giugno 2019 SUNDAY JUMPER
Autenticità, il ruolo per il futuro dell’immagine (e dei suoi professionisti) Markus Spiske Nei primi passi della manipolazione dell’immagine digitale (che, lo ricordiamo, ha fatto i ... 16 Giugno 2019 SUNDAY JUMPER
Non siamo (e non vogliamo essere) i professionisti di Apple Cosa significa essere “professionisti” dell’immagine in questa era moderna? La domanda, che si ripropone spesso ... 9 Giugno 2019 SUNDAY JUMPER
Immagini e informazione: quello che dobbiamo imparare dal caso The North Face Hunter Bryant Siamo in un’era di informazione controllata e priva di credibilità, e chi si ... 2 Giugno 2019 SUNDAY JUMPER
Centinaia di megapixel per gli schermi (e le connessioni) del prossimo futuro Luis Valladolid La settimana appena conclusa ha prodotto un grande rumore attorno alla presentazione della ... 26 Maggio 2019 SUNDAY JUMPER