Miliardi di immagini per creare un nuovo Rinascimento (e qualche rischio) Mr TT Nel mondo si producono e si “distribuiscono” miliardi di immagini, solo su Instagram ... 6 Maggio 2018 Cultura digitale, SUNDAY JUMPER
Empatia: marketing che avvicina, senza “trucchi” Siamo in un’era in cui sembra che debba vincere la furbizia, il trucco, l’essere ... 29 Aprile 2018 SUNDAY JUMPER
Flickr è stato venduto, comprato da un altro dinosauro del deserto digitale Toa Heftiba La notizia, scoppiata poche decine di ore fa, è che Flickr è stato ... 22 Aprile 2018 SUNDAY JUMPER
Siamo in un’era a “bassa risoluzione”? Rod Long Di recente ho letto il libro di Massimo Mantellini (una vecchia conoscenza dall’epoca ... 15 Aprile 2018 SUNDAY JUMPER
Adobe: un addio ai creativi che cercano innovazione? Rodion Kutsaev Qualche giorno fa, Adobe ha annunciato di avere interrotto lo sviluppo di un ... 8 Aprile 2018 SUNDAY JUMPER
Mirrorless: solo futuro per le fotocamere o metafora del futuro? Ali Marel Ormai si parla sempre di più di un’entrata in grande stile dei due ... 25 Marzo 2018 SUNDAY JUMPER