AIWAY: Il magazine dedicato all'immagine AI

Le personepersone dovrebbero avere autonomia e responsabilità sulla propria vita e sulle proprieproprie scelte.scelte. Se non inevitabilmente, almeno come tendenzatendenza statistica,statistica, è qui che l'umanità era già diretta. L'AI offre semplicemente un'opportunità per arrivarci più velocemente - per rendere la logica più netta e la destinazione più chiara.

Tuttavia,Tuttavia, si tratta di qualcosa di una bellezza trascendente.trascendente. Abbiamo l'opportunità di svolgeresvolgere unun piccolopiccolo ruoloruolo nel renderla reale.reale. (Dario Amodei - Anthropic CEO)

leggi subito
il il quinto numero!

Un numero dedicato alla vera sfida per l'umanità: cercare ed inseguire un equilibrio tra la nostalgia vissuta in anticipo e la necessità di rimanere ancorati al presente, di navigare tra i ricordi di un futuro immaginato e la realtà in continua evoluzione ma che forse ci piace meno rispetto all’immaginato. Mentre ci troviamo sul ciglio di una rivoluzione tecnologica senza precedenti, molti di noi stanno sperimentando una forma unica di anemoia: non più rivolta al passato, ma proiettata verso un futuro che ancora non esiste, eppure già ci manca. Buona lettura!.

Notizie in breve