Skip to the content
Search
logo mainlogo darklogo light
  • Home
  • Abbonati
  • About Us
  • Numeri

/imagine human creativity

logo main
  • Home
  • Abbonati
  • About Us
  • Numeri
HomeAIImmagine AI: clienti e modifiche, troviamo la quadra
Gennaio 5, 2025
AIBusinessEticaNew Jobs Old JobsNumero 5Premium

Immagine AI: clienti e modifiche, troviamo la quadra

Con l’AI deve cambiare tutto il processo, il rapporto tra idea, immaginazione ed esigenze della committenza. Già... la committenza che deve cambiare testa

Questo è un contenuto riservato agli abbonati
Registrati.
Already a member? Accedi
Share
AIEticamercato professionale

Related Posts

Aiway Magazine 3 - L'europa e le regole per l'AI
Aprile 13, 2024
AINew Jobs Old JobsNumero 3Premium

L’Europa e le regole per l’AI

Abbiamo studiato a fondo il documento della risoluzione legislativa della proposta di regolamento del Parlamento europeo e vi forniamo un servizio di “traduzione” pratica per tutti i nostri lettori e per il futuro della nostra professione.

Read More
Aiway Magazine 3
Aprile 13, 2024
AIBusinessNumero 3Premium

Video AI – Il report di Aiway

Un orientamento per mostrare uno scenario quanto più chiaro ed ampio possibile (mettetevi comodi, è un report lungo...)

Read More
Agosto 3, 2024
AIEditorialNumero 4

Editoriale

L'Editoriale di Aiway 4 è gratis per tutti: leggilo e scopri perché abbiamo dedicato tutto il numero alla verità e alla sua contrapposizione con il falso, ma specialmente con la finzione, che invece ha connotazioni stimolanti. Buona lettura!

Read More
Agosto 3, 2024
AIBusinessCultureNumero 4PremiumSpeciale Verità e Finzione

LaLa verità deglidegli algoritmi (e(e deidei dati)dati)

La verità è che forse non avremo più modo di capire se quello che avremo attorno a noi sarà vero, verosimile o maledettamente falso. La causa? Gli algoritmi, che non possono più essere degli sconosciuti proprio per questo.

Read More
Dicembre 28, 2023
AICultureNumero 2Premium

ImmaginiImmagini AI nell’ADV: una (ampia)(ampia) panoramica

L'invasione dell'AI in campo pubblicitario è sempre più forte, uno tsunami. Andando oltre le campagne conosciute da tutti (Monclair, Coca-Cola, Heinz), ecco una "carrellata" sostanziosa

Read More
AIWAY cover story
Luglio 2, 2023
AICover StoryNumero 1Premium

Cover Story

La copertina di una rivista è una porta, un ponte, un ingresso, un invito: ti propone di entrare, di scoprire, di attraversare, di passare da “fuori” a dentro. Per questo primo numero, ne abbiamo realizzate 20… scopritele random ;-)

Read More
Popular posts
AICultureSpeciale NostalgIA
Test HtMLHtML
AIAI Shooting LABNumero 5PremiumWorkshop
P comecome personalità,personalità, P comecome esclusivitàesclusività
AIAI Shooting LABNumero 5PremiumWorkshop
UniversiUniversi Sref perper esploratori appassionatiappassionati didi creativitàcreatività
  • About us
  • Accedi
  • Account Iscrizione
  • Il tuo profilo

2025 AIWAY, All Rights Reserved

Tw In Ig

Search

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.