Universi Sref per esploratori appassionati di creatività
Facciamo un "gioco", di grande stimolo creativo: esplorare i codici SREF come se fossero universi, dei mondi nelle cui infinite sfaccettature ci si può immergere
Abbiamo voluto rendere omaggio alle mille storie di mille giorni di oltre 10 mila atleti che hanno partecipato alle Olimpiadi, ma che sono rimasti invisibili perché non illuminati dai riflettori. Perché il futuro ha bisogno anche dei non vincitori.
Pensieri su diritti d’autore, con personaggi di grande cultura, esperienza, con un ruolo di orientamento nel mondo dell’innovazione e del pensiero critico: Lawrence Lessig, Peter Gabriel, Creative Commons, Ben Thompson di Stratechery, la rivista Rolling Stone…
ImmaginiImmagini AI nell’ADV: una (ampia)(ampia) panoramica
L'invasione dell'AI in campo pubblicitario è sempre più forte, uno tsunami. Andando oltre le campagne conosciute da tutti (Monclair, Coca-Cola, Heinz), ecco una "carrellata" sostanziosa
L'Editoriale di Aiway 4 è gratis per tutti: leggilo e scopri perché abbiamo dedicato tutto il numero alla verità e alla sua contrapposizione con il falso, ma specialmente con la finzione, che invece ha connotazioni stimolanti. Buona lettura!
Quando si parla di AI, si pensa quasi sempre alla ricerca dell'impossibile, che spesso porta a risultati sgradevoli, e l’effetto finisce col vincere sul messaggio. A volte, l’impossibile è anche è solo un prato (però bello…)