Aiway LAB è su Discord
A completare l’esperienza di AIWAY c’è la speciale area “LAB”, un laboratorio, una community che abbiamo progettato per condividere idee e spunti, oltre che collaborare con i sostenitori più generosi del progetto AIWAY.
È uno spazio che si sviluppa nel nostro server Discord che, organizzato per canali tematici, consente di dialogare sui vari aspetti relativi all’immagine AI – da quelli tecnici a quelli più filosofici – ed è anche uno spazio per creare insieme immagini, confrontarsi, migliorare la propria tecnica e condividere le proprie conoscenze. Il LAB, insomma, è l’area di formazione che completa il progetto del magazine AIWAY.
Il LAB è anche (almeno) un appuntamento mensile di live streaming a cui gli abbonati al laboratorio sono invitati a partecipare per un confronto dal vivo, Q&A, prompt battles, esercitazioni e tutto ciò che la community suggerirà e richiederà nel tempo.
Siamo in beta, quindi i vostri suggerimenti saranno preziosi!
Per avere accesso al LAB e a questi vantaggi esclusivi, scegliete l’abbonamento Magazine+Lab. Durante la procedura di acquisto troverete un pulsante per collegarvi direttamente al server (scriveteci ad aiway@jumper.it per qualunque dubbio!).
Grazie 🙂
Related Posts
L’Europa e le regole per l’AI
Abbiamo studiato a fondo il documento della risoluzione legislativa della proposta di regolamento del Parlamento europeo e vi forniamo un servizio di “traduzione” pratica per tutti i nostri lettori e per il futuro della nostra professione.
Copyright e AI: c’è chi dice sì
Pensieri su diritti d’autore, con personaggi di grande cultura, esperienza, con un ruolo di orientamento nel mondo dell’innovazione e del pensiero critico: Lawrence Lessig, Peter Gabriel, Creative Commons, Ben Thompson di Stratechery, la rivista Rolling Stone…
LaLa verità deglidegli algoritmi (e(e deidei dati)dati)
La verità è che forse non avremo più modo di capire se quello che avremo attorno a noi sarà vero, verosimile o maledettamente falso. La causa? Gli algoritmi, che non possono più essere degli sconosciuti proprio per questo.
Allucinazioni, la verità può essere raccontata da un bugiardo?
Per la sua stessa natura, l’AI generativa soffre di allucinazioni, e quindi ci propone verità prive di fondamento. Come convivere con queste forme di psichedelia tecnologica?
Style by numbers: SREF 2.0
L'interessantissimo parametro --sref (style reference) si è arricchito di miliardi di nuove possibilità, da moltiplicare ulteriormente per alchimie uniche. Scopriamolo!