Profumo di magia: una campagna pubblicitaria realizzata tutta (o quasi) con l’AI
Una nuova rubrica per creare, insieme all'AI (e a noi) progetti di comunicazione integrata. Nella pratica, in modo concreto.
Registrati.
Related Posts
Style by numbers: SREF 2.0
L'interessantissimo parametro --sref (style reference) si è arricchito di miliardi di nuove possibilità, da moltiplicare ulteriormente per alchimie uniche. Scopriamolo!
Il crepuscolo della competenza?
Il mondo industrializzato sembra destinato a rimanere a corto di lavoratori, non di rimanere senza lavoro.
La verità delle Illusioni ottiche con l’AI
Le illusioni ottiche sfruttano meccanismi psicologici e fisiologici, portando il cervello umano a interpretazioni distorte della realtà a causa di aspettative, illuminazione e contesto visivo. Le macchine utilizzano invece algoritmi di visione artificiale senza percezioni soggettive. Si, siamo diversi anche in quello che vediamo
REPORT:REPORT: Il futuro dei soldi e dei pagamenti con l’AI
Perché lasciare che l’AI paghi “per” noi? Per sbloccare liquidità con incassi automatici e policy chiare e per creare siti di e-commerce pronti al futuro
P come personalità, P come esclusività
Oggi possiamo realizzare molteplici profili di personalizzazione, per altrettanti progetti ed esigenze. Ma possiamo anche creare moodboard tutte nostre per indicare la nostra strada a MidJourney
Prompt un po’ come ti pare
I prompt sembrano richiedere un linguaggio cifrato che in pochi parlano con dimestichezza. E se, invece, fossero sempre più semplici da scrivere?

