Skip to the content
Search
logo mainlogo darklogo light
  • Home
  • Abbonati
  • About Us
  • Numeri

/imagine human creativity

logo main
  • Home
  • Abbonati
  • About Us
  • Numeri
HomeAIProfumo di magia: una campagna pubblicitaria realizzata tutta (o quasi) con l’AI
Dicembre 28, 2023
AINumero 2PremiumWorkshop

Profumo di magia: una campagna pubblicitaria realizzata tutta (o quasi) con l’AI

Una nuova rubrica per creare, insieme all'AI (e a noi) progetti di comunicazione integrata. Nella pratica, in modo concreto.

Questo è un contenuto riservato agli abbonati
Registrati.
Already a member? Accedi
Share
AIEtica

Related Posts

AIWAY MidJourney Style Tuner
Dicembre 29, 2023
AIAI Shooting LABNumero 2Premium

Style Tuner: complesso, ma forse fondamentale

Una delle novità autunnali più complesse ma dalle maggiori potenzialità. Esploriamo insieme lo "Style Tuner".

Read More
Agosto 3, 2024
AICultureNumero 4PremiumSpeciale Verità e Finzione

LaLa filosofia delladella veritàverità

La parola per identificare il concetto di “verità” è sostanzialmente una sola, sono invece tante le sfumature per definire “bugia”, in molti casi prendono un’accezione positiva. In tutto questo c'entra molto la filosofia...

Read More
Aiway Magazine 3
Aprile 13, 2024
AINew Jobs Old JobsNumero 3Premium

Il crepuscolo della competenza?

Il mondo industrializzato sembra destinato a rimanere a corto di lavoratori, non di rimanere senza lavoro.

Read More
Aiway AI LAB
Ottobre 20, 2024
AI

Aiway LAB: per essere protagonisti nell’era dell’AI

Il LAB di formazione di Aiway è la soluzione per trovare la strada per essere più creativi, per diventare grandi e forti in un mondo che è cambiato e che continua a cambiare. Rapidamente...

Read More
Dicembre 28, 2023
AIBusinessNumero 2Premium

La fabbrica dell’immaginazione (storia, evoluzione, futuro)

Parliamo di nuovi modi di sognare, di progettare, di realizzare i sogni della comunicazione. Noi siamo pronti a partire.

Read More
Gennaio 5, 2025
AIBusinessEticaNew Jobs Old JobsNumero 5

Immagine AI: clienti e modifiche, troviamo la quadra

Con l’AI deve cambiare tutto il processo, il rapporto tra idea, immaginazione ed esigenze della committenza. Già... la committenza che deve cambiare testa

Read More
Popular posts
Aiway - MidJourney tre anni dopo
AINumero 6PremiumSpeciale ParanoIA
Tre annianni dopo…dopo…
Aiway - MidJourney V7 Prompting
AIAI Shooting LABNumero 6PremiumSpeciale ParanoIAWorkshop
Prompt unun po’po’ come ti pare
Aiway - MidJourney --exp
AIAI Shooting LABNumero 6PremiumSpeciale ParanoIAWorkshop
DecodificareDecodificare –exp (che(che fatica)fatica)
  • About us
  • Accedi
  • Account Iscrizione
  • Il tuo profilo

2025 AIWAY, All Rights Reserved

Tw In Ig

Search