Skip to the content
Search
logo mainlogo darklogo light
  • Home
  • Abbonati
  • About Us
  • Numeri

/imagine human creativity

logo main
  • Home
  • Abbonati
  • About Us
  • Numeri
HomeAIREPORT: Il futuro dei soldi e dei pagamenti con l’AI
Settembre 3, 2025
AIBusinessEticaNew Jobs Old JobsNumero 6PremiumReport

REPORT:REPORT: Il futuro dei soldi e dei pagamenti con l’AI

Perché lasciare che l’AI paghi “per” noi? Per sbloccare liquidità con incassi automatici e policy chiare e per creare siti di e-commerce pronti al futuro

Questo è un contenuto riservato agli abbonati
Registrati.
Already a member? Accedi
Share
AIEticamercato professionale

Related Posts

Aiway - MidJourney Video
Settembre 3, 2025
AIAI Shooting LABNumero 6PremiumSpeciale ParanoIAWorkshop

MidJourney likes to move it

Dopo le immagini, Midjourney ha finalmente rilasciato il suo modello video, che ha caratteristiche qualitative davvero speciali. D’altra parte, quando essere speciali è una filosofia di vita...

Read More
Gennaio 5, 2025
AIAI Shooting LABNumero 5PremiumWorkshop

P come personalità, P come esclusività

Oggi possiamo realizzare molteplici profili di personalizzazione, per altrettanti progetti ed esigenze. Ma possiamo anche creare moodboard tutte nostre per indicare la nostra strada a MidJourney

Read More
AIWAY MidJourney V6
Dicembre 29, 2023
AIAI Shooting LABNumero 2Premium

MidJourney V6: fotorealismo ne abbiamo?

Il nuovo modello di MidJourney, V6, è ancora in alpha, ma le sue caratteristiche principali sono già evidenti: ve le raccontiamo in anteprima.

Read More
MidJourney SREF
Agosto 5, 2024
AIAI Shooting LABNumero 4Premium

Style by numbers: SREF 2.0

L'interessantissimo parametro --sref (style reference) si è arricchito di miliardi di nuove possibilità, da moltiplicare ulteriormente per alchimie uniche. Scopriamolo!

Read More
Dicembre 28, 2023
AICultureNumero 2Premium

ImmaginiImmagini AI nell’ADV: una (ampia)(ampia) panoramica

L'invasione dell'AI in campo pubblicitario è sempre più forte, uno tsunami. Andando oltre le campagne conosciute da tutti (Monclair, Coca-Cola, Heinz), ecco una "carrellata" sostanziosa

Read More
Agosto 3, 2024
AICultureNumero 4PremiumSpeciale Verità e Finzione

LaLa filosofia delladella veritàverità

La parola per identificare il concetto di “verità” è sostanzialmente una sola, sono invece tante le sfumature per definire “bugia”, in molti casi prendono un’accezione positiva. In tutto questo c'entra molto la filosofia...

Read More
Popular posts
Aiway - MidJourney tre anni dopo
AINumero 6PremiumSpeciale ParanoIA
Tre annianni dopo…dopo…
Aiway - MidJourney V7 Prompting
AIAI Shooting LABNumero 6PremiumSpeciale ParanoIAWorkshop
Prompt unun po’po’ come ti pare
Aiway - MidJourney --exp
AIAI Shooting LABNumero 6PremiumSpeciale ParanoIAWorkshop
DecodificareDecodificare –exp (che(che fatica)fatica)
  • About us
  • Accedi
  • Account Iscrizione
  • Il tuo profilo

2025 AIWAY, All Rights Reserved

Tw In Ig

Search