Si parla di pericoli per le immagini generate da AI, ma il problema delle delle immagini manipolate è molto antico, e ci sono precedenti storici famosi che alcuni cercano di far dimenticare...
ImmaginiImmagini AI nell’ADV: una (ampia)(ampia) panoramica
L'invasione dell'AI in campo pubblicitario è sempre più forte, uno tsunami. Andando oltre le campagne conosciute da tutti (Monclair, Coca-Cola, Heinz), ecco una "carrellata" sostanziosa
Abbiamo voluto dichiarare quali sono le idee, i pensieri, la visione che ha influenzato la nascita di Aiway e il suo posizionamento nei confronti dell'AI, del mercato e degli atteggiamenti che si stanno manifestando con rumore e non sempre con un approccio etico.
L'AI stravolge tutte le regole del mercato (e non solo... anche dell'umanità), ma non per questo possiamo rimanere senza regole. Ci si sta provando, ne stiamo parlando
La parola per identificare il concetto di “verità” è sostanzialmente una sola, sono invece tante le sfumature per definire “bugia”, in molti casi prendono un’accezione positiva. In tutto questo c'entra molto la filosofia...