
Fotografare gli incubi
Una storia vera, che sarebbe rimasta nell’oscurità della notte, ma che invece ha trovato la luce.
Registrati.
Related Posts
Alla ricerca della qualità
Midjourney ci ricorda nuovamente che la qualità non è fatta solo di quantità di pixel, ma di qualità dell'immagine. La nuova versione V6.1 è un'evoluzione che potremmo definire come un passaggio da "piccolo" a "medio formato", se usiamo un linguaggio fotografico.
Speciale Nostalgia – introduzione
La nostalgia è qualcosa di più di oggetti o luoghi, è qualcosa che è sentimento ed emozione per quello che abbiamo perso, quello che abbiamo amato e che ci ha fatto stare bene.
Passi indietro, passi avanti
Le funzionalità di "outpainting" dei tool di AI sono tra le più apprezzate: a volte, se possibile, basterebbe anche solo poter fare un passo indietro... o un passo più in là. Avrei potuto intitolare questo pezzo "passi di danza con l'AI", forse.
Cover Story
La cover story del secondo numero di Aiway Magazine parla del compagno di banco da recuperare in questa nuova era di condivisione e di crescita umana
LaLa verità deglidegli algoritmi (e(e deidei dati)dati)
La verità è che forse non avremo più modo di capire se quello che avremo attorno a noi sarà vero, verosimile o maledettamente falso. La causa? Gli algoritmi, che non possono più essere degli sconosciuti proprio per questo.