Skip to the content
Search
logo mainlogo darklogo light
  • Home
  • Abbonati
  • About Us
  • Numeri

/imagine human creativity

logo main
  • Home
  • Abbonati
  • About Us
  • Numeri
HomeAILa fabbrica dell’immaginazione (storia, evoluzione, futuro)
Dicembre 28, 2023
AIBusinessNumero 2Premium

La fabbrica dell’immaginazione (storia, evoluzione, futuro)

Parliamo di nuovi modi di sognare, di progettare, di realizzare i sogni della comunicazione. Noi siamo pronti a partire.

Questo è un contenuto riservato agli abbonati
Registrati.
Already a member? Accedi
Share
AIEticaVisioni

Related Posts

AIWAY manifesto
Luglio 3, 2023
AINumero 1Premium

il manifesto di AiWay

Abbiamo voluto dichiarare quali sono le idee, i pensieri, la visione che ha influenzato la nascita di Aiway e il suo posizionamento nei confronti dell'AI, del mercato e degli atteggiamenti che si stanno manifestando con rumore e non sempre con un approccio etico.

Read More
MidJourney - Personalise
Agosto 5, 2024
AIAI Shooting LABNumero 4Premium

Let’s get personal: il parametro –p

L’estetica di base dell'AI non vi soddisfa? Può sparire, a favore di un look and feel derivato dalle vostre stesse preferenze e dal vostro stile unico ed esclusivo. Il trucco è nel parametro --p

Read More
AIWAY inpainting
Agosto 29, 2023
AIAI Shooting LABNumero 1Premium

Inpainting: mettere la ciliegina sulla torta

Il tanto atteso inpainting è arrivato: ecco primi esperimenti e suggerimenti per cominciare nel modo giusto.

Read More
Aprile 12, 2024
AIEditorialNumero 3

Editoriale

L'Editoriale di Aiway 3 è gratis per tutti: leggilo e scopri perché abbiamo dedicato tutto il numero all'ottimismo

Read More
Dicembre 28, 2023
AINumero 2PremiumWorkshop

Profumo di magia: una campagna pubblicitaria realizzata tutta (o quasi) con l’AI

Una nuova rubrica per creare, insieme all'AI (e a noi) progetti di comunicazione integrata. Nella pratica, in modo concreto.

Read More
Aiway Magazine 3
Aprile 13, 2024
AIBusinessNumero 3Premium

Video AI – Il report di Aiway

Un orientamento per mostrare uno scenario quanto più chiaro ed ampio possibile (mettetevi comodi, è un report lungo...)

Read More
Popular posts
AICultureSpeciale NostalgIA
Test HtMLHtML
AIAI Shooting LABNumero 5PremiumWorkshop
P comecome personalità,personalità, P comecome esclusivitàesclusività
AIAI Shooting LABNumero 5PremiumWorkshop
UniversiUniversi Sref perper esploratori appassionatiappassionati didi creativitàcreatività
  • About us
  • Accedi
  • Account Iscrizione
  • Il tuo profilo

2025 AIWAY, All Rights Reserved

Tw In Ig

Search

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.