Aiway: inaugurazione in galleria
Il 26 settembre 2023 a partire dalle ore 17.30, presso la prestigiosa Fondazione Paolina Brugnatelli, a Milano ubicato nel centralissimo Corso Buenos Aires, 66, verrà inaugurata, con un incontro/aperitivo (seguirà invito, ovviamente sarete i benvenuti per festeggiare insieme), una mostra di alcune delle opere pubblicate sul primo numero di AiWay, realizzate da importanti fotografi, illustratori e Digital Artist che da subito hanno collaborato con la nostra rivista, le opere saranno stampate in grande dimensione e su materiali Fine-Art, oltre ad una speciale proiezione digitale. La mostra proseguirà poi fino al 3 ottobre, a disposizione delle persone che vorranno visitarla.
Per arrivare alla mostra:
Related Posts
La maturazione dell’Upscale delle immagini AI
La battaglia degli upscaler, ovvero dei sistemi di ingrandimento delle immagini AI, è senza sosta. E siamo arrivati ad un traguardo incredibile...
Le mille storie invisibili delle Olimpiadi
Abbiamo voluto rendere omaggio alle mille storie di mille giorni di oltre 10 mila atleti che hanno partecipato alle Olimpiadi, ma che sono rimasti invisibili perché non illuminati dai riflettori. Perché il futuro ha bisogno anche dei non vincitori.
nuvolenuvole a forma di conigli?conigli?
AiWay incontra Paolo D'Altan, uno dei più apprezzati illustratori italiani, per parlare di AI, per sperimentare, viaggiare verso nuovi percorsi della creatività, scoprire limiti e aprire la mente... guardando con il naso all'insù, dove le nuvole...
Stampare le immagini ai? Si, ecco come
A quale risoluzione massima si può esportare un'immagine generata con l'AI? E in che dimensione massima si possono stampare? Ecco le risposte, che sono sorprendenti!
Prompting: le basi
I prompt sono alla base della nostra comunicazione con l'AI. Vediamo insieme come funzionano e come scriverli, perché nulla (o quasi), sia "lost in translation".