Skip to the content
Search
logo mainlogo darklogo light
  • Home
  • Abbonati
  • About Us
  • Numeri

/imagine human creativity

logo main
  • Home
  • Abbonati
  • About Us
  • Numeri
HomeAILa verità della fotografia
Agosto 3, 2024
AICultureNumero 4PremiumSpeciale Verità e Finzione

La verità della fotografia

Autentico è bene e “non autentico” è male? Anche la fotografia è sempre stata di fronte a questo dubbio, che ha condizionato tutta la sua storia, e continuerà anche nel futuro.

Questo è un contenuto riservato agli abbonati
Accedi Abbonati ora
Share
AIFotografiaSpeciale Verità e Finzione

Related Posts

AIWAY - Stock photography
Luglio 7, 2023
AINew Jobs Old JobsNumero 1Premium

Il lavoro e i mercati nell’Era dell’AI

L’AI cambia i mercati: comprenderne ed anticiparne le mutazioni è la chiave per guardare al futuro. Iniziamo questo percorso di analisi specifico da uno di questi settori, vicini all’immagine: le agenzie Stock.

Read More
Aiway Magazine 3 - Sergio Sartori
Aprile 13, 2024
AIIncontriNumero 3Premium

Grafica AI? Cultura, forbici, colla

Abbiamo incontrato Sergio Sartori, apprezzato editorial designer e anche amico di lunga data, per parlare di AI nel settore della grafica e della creatività.

Read More
AIWAY MidJourney Style Tuner
Dicembre 29, 2023
AIAI Shooting LABNumero 2Premium

Style Tuner: complesso, ma forse fondamentale

Una delle novità autunnali più complesse ma dalle maggiori potenzialità. Esploriamo insieme lo "Style Tuner".

Read More
Dicembre 28, 2023
AINumero 2PremiumStory

Visual Stories –– VisioniVisioni anamorficheanamorfiche del mondo

In questo spazio che parla di "storie" raccontate con l'immagine AI, recuperiamo delle ottiche che hanno fatto (e fanno) la storia del cinema ma non solo e ... guardiamo in questo modo il mondo attorno a noi, ed è spesso un mondo splendido.

Read More
MidJourney SREF
Agosto 5, 2024
AIAI Shooting LABNumero 4Premium

Style by numbers: SREF 2.0

L'interessantissimo parametro --sref (style reference) si è arricchito di miliardi di nuove possibilità, da moltiplicare ulteriormente per alchimie uniche. Scopriamolo!

Read More
Dicembre 28, 2023
AICultureNumero 2Premium

ImmaginiImmagini AI nell’ADV: una (ampia)(ampia) panoramica

L'invasione dell'AI in campo pubblicitario è sempre più forte, uno tsunami. Andando oltre le campagne conosciute da tutti (Monclair, Coca-Cola, Heinz), ecco una "carrellata" sostanziosa

Read More
Popular posts
AIAI Shooting LABNumero 5PremiumWorkshop
P comecome personalità,personalità, P comecome esclusivitàesclusività
AIAI Shooting LABNumero 5PremiumWorkshop
UniversiUniversi Sref perper esploratori appassionatiappassionati didi creativitàcreatività
AIAI Shooting LABNumero 5PremiumWorkshop
World-buildingWorld-building concon Patchwork
  • About us
  • Accedi
  • Account Iscrizione
  • Il tuo profilo

2025 AIWAY, All Rights Reserved

Tw In Ig

Search