La storia della copertina di Aiway5 arriva da lontano, e vi propone Eveline, una ragazza bellissima, che rischiava di non essere mai vista, di non avere mai una visibilità, una forma, un ruolo. Ora sì...
L'Editoriale di Aiway 4 è gratis per tutti: leggilo e scopri perché abbiamo dedicato tutto il numero alla verità e alla sua contrapposizione con il falso, ma specialmente con la finzione, che invece ha connotazioni stimolanti. Buona lettura!
I prompt sono alla base della nostra comunicazione con l'AI. Vediamo insieme come funzionano e come scriverli, perché nulla (o quasi), sia "lost in translation".
Abbiamo voluto dichiarare quali sono le idee, i pensieri, la visione che ha influenzato la nascita di Aiway e il suo posizionamento nei confronti dell'AI, del mercato e degli atteggiamenti che si stanno manifestando con rumore e non sempre con un approccio etico.
ImmaginiImmagini AI nell’ADV: una (ampia)(ampia) panoramica
L'invasione dell'AI in campo pubblicitario è sempre più forte, uno tsunami. Andando oltre le campagne conosciute da tutti (Monclair, Coca-Cola, Heinz), ecco una "carrellata" sostanziosa