La copertina di una rivista è una porta, un ponte, un ingresso, un invito: ti propone di entrare, di scoprire, di attraversare, di passare da “fuori” a dentro. Per questo primo numero, ne abbiamo realizzate 20… scopritele random 😉
ImmaginiImmagini AI nell’ADV: una (ampia)(ampia) panoramica
L'invasione dell'AI in campo pubblicitario è sempre più forte, uno tsunami. Andando oltre le campagne conosciute da tutti (Monclair, Coca-Cola, Heinz), ecco una "carrellata" sostanziosa
Abbiamo voluto rendere omaggio alle mille storie di mille giorni di oltre 10 mila atleti che hanno partecipato alle Olimpiadi, ma che sono rimasti invisibili perché non illuminati dai riflettori. Perché il futuro ha bisogno anche dei non vincitori.
La nostra mente deve combattere contro quella che appare come una neuro simulazione interattiva alla quale sembra che siamo sempre più abituati e che porta molti cercare delle false sicurezze, e per questo risultano ostili all’evidenza della verità.
La funzione più interessante della versione V5.2 di Midjourney, lo zoom-out, offre immense potenzialità, ma introduce anche un problema legato alla risoluzione, ecco la soluzione
Universi Sref per esploratori appassionati di creatività
Facciamo un "gioco", di grande stimolo creativo: esplorare i codici SREF come se fossero universi, dei mondi nelle cui infinite sfaccettature ci si può immergere