Cover Story
Vi raccontiamo le nostre 10 copertine di questo numero di Aiway Quattro: scopritele tutte, insieme a noi!
Registrati.
Related Posts
Oltre lo stupore: quando l’AI smette di impressionare e inizia a costruire
Dopo il periodo dell'hype assoluto, siamo forse giunti per fortuna alle fondamenta: la grande maturazione dell'AI
Il futuro che non è mai esistito
L'architettura per osservare come molto di ciò che associamo all’idea di futuro in realtà è saldamente ancorato al passato
SREF: questione di stile
Lo Style Reference (--sref) è uno strumento molto potente che permette di trasferire lo stile da un’immagine all’altra, evitandoci quindi di descriverlo a parole nel prompt. Vi spieghiamo come usarlo alla sua massima potenza.
Interfacce, nostalgia senza meriti
Le interfacce del passato erano dei tasti, le interfacce del futuro degli ambienti. E allora, ci serve davvero averne nostalgia?
Vibe coding only
È diventata la parola dell'anno, ed è proprio una rivoluzione che usa le parole per poter programmare app, siti e tutto quello che si può immaginare.
EditorialeEditoriale
L'Editoriale di Aiway 5 è gratis per tutti: leggilo e scopri perché abbiamo dedicato tutto il numero a una forma molto particolare di nostalgIA, l'anemoIA.

