
La fabbrica dell’immaginazione (storia, evoluzione, futuro)
Parliamo di nuovi modi di sognare, di progettare, di realizzare i sogni della comunicazione. Noi siamo pronti a partire.
Related Posts
AI come LSD
Un viaggio nostalgico nella musica “disegnata” da Hipgnosis per un'avventura psichedelica che unisce un passato di allucinazioni creative all'AI
LaLa filosofia delladella veritàverità
La parola per identificare il concetto di “verità” è sostanzialmente una sola, sono invece tante le sfumature per definire “bugia”, in molti casi prendono un’accezione positiva. In tutto questo c'entra molto la filosofia...
Cover Story
La cover story del secondo numero di Aiway Magazine parla del compagno di banco da recuperare in questa nuova era di condivisione e di crescita umana
Alla ricerca della qualità
Midjourney ci ricorda nuovamente che la qualità non è fatta solo di quantità di pixel, ma di qualità dell'immagine. La nuova versione V6.1 è un'evoluzione che potremmo definire come un passaggio da "piccolo" a "medio formato", se usiamo un linguaggio fotografico.
Come farsi pagare un’immagine AI?
Il mercato dell'immagine AI si allarga e si propaga, ma ci sono anche dubbi sulle metodologie da adottare per avere una garanzia della sua giusta monetizzazione