Da Omnireference a Nano Banana: verso la soluzione definitiva
Inserire un prodotto, modificare una prospettiva, cambiare l'espressione di un soggetto: è tutto ciò che speravamo arrivasse da Omnireference. E invece è arrivato Nano Banana.
Questo è un contenuto riservato agli abbonati Registrati.
Quando si parla di AI, si pensa quasi sempre alla ricerca dell'impossibile, che spesso porta a risultati sgradevoli, e l’effetto finisce col vincere sul messaggio. A volte, l’impossibile è anche è solo un prato (però bello…)
ImmaginiImmagini AI nell’ADV: una (ampia)(ampia) panoramica
L'invasione dell'AI in campo pubblicitario è sempre più forte, uno tsunami. Andando oltre le campagne conosciute da tutti (Monclair, Coca-Cola, Heinz), ecco una "carrellata" sostanziosa
Midjourney ci ricorda nuovamente che la qualità non è fatta solo di quantità di pixel, ma di qualità dell'immagine. La nuova versione V6.1 è un'evoluzione che potremmo definire come un passaggio da "piccolo" a "medio formato", se usiamo un linguaggio fotografico.