Skip to the content
Search
logo mainlogo darklogo light
  • Home
  • Abbonati
  • About Us
  • Numeri

/imagine human creativity

logo main
  • Home
  • Abbonati
  • About Us
  • Numeri
HomeAIStyle by numbers: SREF 2.0
MidJourney SREF
Agosto 5, 2024
AIAI Shooting LABNumero 4Premium

Style by numbers: SREF 2.0

L'interessantissimo parametro --sref (style reference) si è arricchito di miliardi di nuove possibilità, da moltiplicare ulteriormente per alchimie uniche. Scopriamolo!

Questo è un contenuto riservato agli abbonati
Registrati.
Already a member? Accedi
Share
AIMidjourneyPromptDesign

Related Posts

Aiway - MidJourney --exp
Settembre 3, 2025
AIAI Shooting LABNumero 6PremiumSpeciale ParanoIAWorkshop

Decodificare –exp (che fatica)

Il parametro sperimentale "--exp" agisce sull'estetica delle immagini, ma non è per niente facile da comprendere

Read More
Aiway - MidJourney Video
Settembre 3, 2025
AIAI Shooting LABNumero 6PremiumSpeciale ParanoIAWorkshop

MidJourney likes to move it

Dopo le immagini, Midjourney ha finalmente rilasciato il suo modello video, che ha caratteristiche qualitative davvero speciali. D’altra parte, quando essere speciali è una filosofia di vita...

Read More
Magnific
Agosto 6, 2024
AIAI Shooting LABNumero 4Premium

Vero, Falso, Magnific

Una delle caratteristiche che ci fa gridare “quest’immagine è fatta con l’AI” è per esempio la mancanza di dettagli realistici nei volti o le imprecisioni negli elementi sullo sfondo. Usare Magnific può aiutare, se usato correttamente. Vediamo come...

Read More
Gennaio 5, 2025
AIBusinessCultureNumero 5PremiumSpeciale NostalgIA

Speciale Nostalgia – introduzione

La nostalgia è qualcosa di più di oggetti o luoghi, è qualcosa che è sentimento ed emozione per quello che abbiamo perso, quello che abbiamo amato e che ci ha fatto stare bene.

Read More
Dicembre 28, 2023
AICultureNumero 2Premium

ImmaginiImmagini AI nell’ADV: una (ampia)(ampia) panoramica

L'invasione dell'AI in campo pubblicitario è sempre più forte, uno tsunami. Andando oltre le campagne conosciute da tutti (Monclair, Coca-Cola, Heinz), ecco una "carrellata" sostanziosa

Read More
Dicembre 28, 2023
AIBusinessNumero 2Premium

La fabbrica dell’immaginazione (storia, evoluzione, futuro)

Parliamo di nuovi modi di sognare, di progettare, di realizzare i sogni della comunicazione. Noi siamo pronti a partire.

Read More
Popular posts
Aiway - MidJourney tre anni dopo
AINumero 6PremiumSpeciale ParanoIA
Tre annianni dopo…dopo…
Aiway - MidJourney V7 Prompting
AIAI Shooting LABNumero 6PremiumSpeciale ParanoIAWorkshop
Prompt unun po’po’ come ti pare
Aiway - MidJourney --exp
AIAI Shooting LABNumero 6PremiumSpeciale ParanoIAWorkshop
DecodificareDecodificare –exp (che(che fatica)fatica)
  • About us
  • Accedi
  • Account Iscrizione
  • Il tuo profilo

2025 AIWAY, All Rights Reserved

Tw In Ig

Search