L’estetica di base dell'AI non vi soddisfa? Può sparire, a favore di un look and feel derivato dalle vostre stesse preferenze e dal vostro stile unico ed esclusivo. Il trucco è nel parametro --p
Questo è un contenuto riservato agli abbonati Registrati.
I prompt sono alla base della nostra comunicazione con l'AI. Vediamo insieme come funzionano e come scriverli, perché nulla (o quasi), sia "lost in translation".
ImmaginiImmagini AI nell’ADV: una (ampia)(ampia) panoramica
L'invasione dell'AI in campo pubblicitario è sempre più forte, uno tsunami. Andando oltre le campagne conosciute da tutti (Monclair, Coca-Cola, Heinz), ecco una "carrellata" sostanziosa
La parola per identificare il concetto di “verità” è sostanzialmente una sola, sono invece tante le sfumature per definire “bugia”, in molti casi prendono un’accezione positiva. In tutto questo c'entra molto la filosofia...
Photomosaic: la verità è un’immagine dalle mille sfaccettature
Un omaggio, vent’anni dopo, ad un progetto, che, pur senza saperlo, ha predetto e interpretato la rivoluzione dei modelli generativi dell'AI per l'immagine