Skip to the content
Search
logo mainlogo darklogo light
  • Home
  • Abbonati
  • About Us
  • Numeri

/imagine human creativity

logo main
  • Home
  • Abbonati
  • About Us
  • Numeri
HomeAIProfumo di magia: una campagna pubblicitaria realizzata tutta (o quasi) con l’AI
Dicembre 28, 2023
AINumero 2PremiumWorkshop

Profumo di magia: una campagna pubblicitaria realizzata tutta (o quasi) con l’AI

Una nuova rubrica per creare, insieme all'AI (e a noi) progetti di comunicazione integrata. Nella pratica, in modo concreto.

Questo è un contenuto riservato agli abbonati
Registrati.
Already a member? Accedi
Share
AIEtica

Related Posts

Agosto 3, 2024
AICultureNumero 4PremiumSpeciale Verità e FinzioneStory

Photomosaic: la verità è un’immagine dalle mille sfaccettature

Un omaggio, vent’anni dopo, ad un progetto, che, pur senza saperlo, ha predetto e interpretato la rivoluzione dei modelli generativi dell'AI per l'immagine

Read More
Settembre 3, 2025
AIBusinessEticaNew Jobs Old JobsNumero 6PremiumReport

REPORT:REPORT: Il futuro dei soldi e dei pagamenti con l’AI

Perché lasciare che l’AI paghi “per” noi? Per sbloccare liquidità con incassi automatici e policy chiare e per creare siti di e-commerce pronti al futuro

Read More
Dicembre 29, 2023
AIAI Shooting LABNumero 2Premium

La maturazione dell’Upscale delle immagini AI

La battaglia degli upscaler, ovvero dei sistemi di ingrandimento delle immagini AI, è senza sosta. E siamo arrivati ad un traguardo incredibile...

Read More
AIWAY - Stock photography
Luglio 7, 2023
AINew Jobs Old JobsNumero 1Premium

Il lavoro e i mercati nell’Era dell’AI

L’AI cambia i mercati: comprenderne ed anticiparne le mutazioni è la chiave per guardare al futuro. Iniziamo questo percorso di analisi specifico da uno di questi settori, vicini all’immagine: le agenzie Stock.

Read More
AIWAY MidJourney V6
Dicembre 29, 2023
AIAI Shooting LABNumero 2Premium

MidJourney V6: fotorealismo ne abbiamo?

Il nuovo modello di MidJourney, V6, è ancora in alpha, ma le sue caratteristiche principali sono già evidenti: ve le raccontiamo in anteprima.

Read More
Agosto 3, 2024
AIBusinessCultureNumero 4PremiumSpeciale Verità e Finzione

LaLa verità deglidegli algoritmi (e(e deidei dati)dati)

La verità è che forse non avremo più modo di capire se quello che avremo attorno a noi sarà vero, verosimile o maledettamente falso. La causa? Gli algoritmi, che non possono più essere degli sconosciuti proprio per questo.

Read More
Popular posts
Aiway - MidJourney tre anni dopo
AINumero 6PremiumSpeciale ParanoIA
Tre annianni dopo…dopo…
Aiway - MidJourney V7 Prompting
AIAI Shooting LABNumero 6PremiumSpeciale ParanoIAWorkshop
Prompt unun po’po’ come ti pare
Aiway - MidJourney --exp
AIAI Shooting LABNumero 6PremiumSpeciale ParanoIAWorkshop
DecodificareDecodificare –exp (che(che fatica)fatica)
  • About us
  • Accedi
  • Account Iscrizione
  • Il tuo profilo

2025 AIWAY, All Rights Reserved

Tw In Ig

Search