
Profumo di magia: una campagna pubblicitaria realizzata tutta (o quasi) con l’AI
Una nuova rubrica per creare, insieme all'AI (e a noi) progetti di comunicazione integrata. Nella pratica, in modo concreto.
Related Posts
InfiniteZoom: gratis per gli abbonati di Aiway+LAB
Un incredibile tool per zoom infiniti e perfettamente fluidi
Lingue da salvare, un’esigenza di tutti
L'AI riesce a "capire" oltre 80 lingue, ma ha difficoltà a cogliere sfumature linguistiche, sarcasmo, umorismo o espressioni idiomatiche specifiche di molte altre. Come quelle degli nativi americani... ma anche il sardo
nuvolenuvole a forma di conigli?conigli?
AiWay incontra Paolo D'Altan, uno dei più apprezzati illustratori italiani, per parlare di AI, per sperimentare, viaggiare verso nuovi percorsi della creatività, scoprire limiti e aprire la mente... guardando con il naso all'insù, dove le nuvole...
Quando il cucchiaio esiste
La nostra mente deve combattere contro quella che appare come una neuro simulazione interattiva alla quale sembra che siamo sempre più abituati e che porta molti cercare delle false sicurezze, e per questo risultano ostili all’evidenza della verità.
Il lavoro e i mercati nell’Era dell’AI
L’AI cambia i mercati: comprenderne ed anticiparne le mutazioni è la chiave per guardare al futuro. Iniziamo questo percorso di analisi specifico da uno di questi settori, vicini all’immagine: le agenzie Stock.