Allucinazioni, la verità può essere raccontata da un bugiardo?
Per la sua stessa natura, l’AI generativa soffre di allucinazioni, e quindi ci propone verità prive di fondamento. Come convivere con queste forme di psichedelia tecnologica?
ImmaginiImmagini AI nell’ADV: una (ampia)(ampia) panoramica
L'invasione dell'AI in campo pubblicitario è sempre più forte, uno tsunami. Andando oltre le campagne conosciute da tutti (Monclair, Coca-Cola, Heinz), ecco una "carrellata" sostanziosa
Abbiamo voluto dichiarare quali sono le idee, i pensieri, la visione che ha influenzato la nascita di Aiway e il suo posizionamento nei confronti dell'AI, del mercato e degli atteggiamenti che si stanno manifestando con rumore e non sempre con un approccio etico.
Il mercato dell'immagine AI si allarga e si propaga, ma ci sono anche dubbi sulle metodologie da adottare per avere una garanzia della sua giusta monetizzazione
L’AI cambia i mercati: comprenderne ed anticiparne le mutazioni è la chiave per guardare al futuro. Iniziamo questo percorso di analisi specifico da uno di questi settori, vicini all’immagine: le agenzie Stock.