Skip to the content
Search
logo mainlogo darklogo light
  • Home
  • Abbonati
  • About Us
  • Numeri

/imagine human creativity

logo main
  • Home
  • Abbonati
  • About Us
  • Numeri
HomeAICosa si nasconde in una (nano) banana?
Settembre 3, 2025
AIBusinessNumero 6Premium

CosaCosa si nasconde in una (nano) banana?

L'estate ha portato a maturazione la tecnologia di generazione di immagine AI chiamata in codice Nano Banana. Come cambia lo scenario globale?

Questo è un contenuto riservato agli abbonati
Registrati.
Already a member? Accedi
Share
AImercato professionale

Related Posts

MidJourney SREF
Agosto 5, 2024
AIAI Shooting LABNumero 4Premium

Style by numbers: SREF 2.0

L'interessantissimo parametro --sref (style reference) si è arricchito di miliardi di nuove possibilità, da moltiplicare ulteriormente per alchimie uniche. Scopriamolo!

Read More
AIWAY copyright
Luglio 8, 2023
AINumero 1Premium

Copyright e AI: c’è chi dice sì

Pensieri su diritti d’autore, con personaggi di grande cultura, esperienza, con un ruolo di orientamento nel mondo dell’innovazione e del pensiero critico: Lawrence Lessig, Peter Gabriel, Creative Commons, Ben Thompson di Stratechery, la rivista Rolling Stone…

Read More
Aprile 13, 2024
AICover StoryNumero 3Premium

Cover Story

Con il numero 3 di Aiway è arrivato il momento dell’Ottimism0, che abbiamo illustrato con LE nostre copertine, ve le raccontiamo

Read More
Aiway Magazine 3 - CREF
Aprile 14, 2024
AIAI Shooting LABNumero 3Premium

CREF: personaggi in cerca di autori AI

Trucchi e consigli per usare correttamente il parametro “--cref”, che consente di mantenere costante il soggetto in differenti immagini

Read More
Settembre 3, 2025
AIBusinessEticaNumero 6PremiumReport

REPORT:REPORT: salvare l’AI E GLI UMANI dalla guerra

Dall’utopia open ai contratti militari: l’AI scivola nel fuoco incrociato di profitti, potenza e guerra. La scelta è nostra: riportarla al bene comune.

Read More
Dicembre 28, 2023
AICultureNumero 2Premium

ImmaginiImmagini AI nell’ADV: una (ampia)(ampia) panoramica

L'invasione dell'AI in campo pubblicitario è sempre più forte, uno tsunami. Andando oltre le campagne conosciute da tutti (Monclair, Coca-Cola, Heinz), ecco una "carrellata" sostanziosa

Read More
Popular posts
Aiway - MidJourney tre anni dopo
AINumero 6PremiumSpeciale ParanoIA
Tre annianni dopo…dopo…
Aiway - MidJourney V7 Prompting
AIAI Shooting LABNumero 6PremiumSpeciale ParanoIAWorkshop
Prompt unun po’po’ come ti pare
Aiway - MidJourney --exp
AIAI Shooting LABNumero 6PremiumSpeciale ParanoIAWorkshop
DecodificareDecodificare –exp (che(che fatica)fatica)
  • About us
  • Accedi
  • Account Iscrizione
  • Il tuo profilo

2025 AIWAY, All Rights Reserved

Tw In Ig

Search