
Cover Story
Vi raccontiamo le nostre 10 copertine di questo numero di Aiway Quattro: scopritele tutte, insieme a noi!
Related Posts
Inpainting: mettere la ciliegina sulla torta
Il tanto atteso inpainting è arrivato: ecco primi esperimenti e suggerimenti per cominciare nel modo giusto.
La verità della fotografia
Autentico è bene e “non autentico” è male? Anche la fotografia è sempre stata di fronte a questo dubbio, che ha condizionato tutta la sua storia, e continuerà anche nel futuro.
Interfacce, nostalgia senza meriti
Le interfacce del passato erano dei tasti, le interfacce del futuro degli ambienti. E allora, ci serve davvero averne nostalgia?
Quando il cucchiaio esiste
La nostra mente deve combattere contro quella che appare come una neuro simulazione interattiva alla quale sembra che siamo sempre più abituati e che porta molti cercare delle false sicurezze, e per questo risultano ostili all’evidenza della verità.