Skip to the content
Search
logo mainlogo darklogo light
  • Home
  • Abbonati
  • About Us
  • Numeri

/imagine human creativity

logo main
  • Home
  • Abbonati
  • About Us
  • Numeri
HomeAIImmagine AI: clienti e modifiche, troviamo la quadra
Gennaio 5, 2025
AIBusinessEticaNew Jobs Old JobsNumero 5Premium

Immagine AI: clienti e modifiche, troviamo la quadra

Con l’AI deve cambiare tutto il processo, il rapporto tra idea, immaginazione ed esigenze della committenza. Già... la committenza che deve cambiare testa

Questo è un contenuto riservato agli abbonati
Accedi Abbonati ora
Share
AIEticamercato professionale

Related Posts

Gennaio 5, 2025
AIBusinessCultureNumero 5PremiumSpeciale NostalgIA

Quando le aziende illuminate costruivano valore

Le aziende devono immaginare ed emozionare sempre di più. In passato, alcune ci sono riuscite... oggi lo faranno grazie all'AI

Read More
AIWAY MidJourney V6
Dicembre 29, 2023
AIAI Shooting LABNumero 2Premium

MidJourney V6: fotorealismo ne abbiamo?

Il nuovo modello di MidJourney, V6, è ancora in alpha, ma le sue caratteristiche principali sono già evidenti: ve le raccontiamo in anteprima.

Read More
Aprile 13, 2024
AICover StoryNumero 3Premium

Cover Story

Con il numero 3 di Aiway è arrivato il momento dell’Ottimism0, che abbiamo illustrato con LE nostre copertine, ve le raccontiamo

Read More
Agosto 3, 2024
AIBusinessCultureNumero 4PremiumSpeciale Verità e Finzione

Allucinazioni, la verità può essere raccontata da un bugiardo?

Per la sua stessa natura, l’AI generativa soffre di allucinazioni, e quindi ci propone verità prive di fondamento. Come convivere con queste forme di psichedelia tecnologica?

Read More
Aiway Magazine 3
Aprile 13, 2024
AIBusinessNumero 3Premium

Video AI – Il report di Aiway

Un orientamento per mostrare uno scenario quanto più chiaro ed ampio possibile (mettetevi comodi, è un report lungo...)

Read More
Aiway Magazine 3 - Riconoscere l'AI
Aprile 13, 2024
AINew Jobs Old JobsNumero 3Premium

Riconoscere l’AI

Siamo sempre più circondati da immagini AI, ma siamo davvero capaci di riconoscerle? Proviamo a mettere a fuoco qualche attenzione per riuscirci

Read More
Popular posts
AIAI Shooting LABNumero 5PremiumWorkshop
P comecome personalità,personalità, P comecome esclusivitàesclusività
AIAI Shooting LABNumero 5PremiumWorkshop
UniversiUniversi Sref perper esploratori appassionatiappassionati didi creativitàcreatività
AIAI Shooting LABNumero 5PremiumWorkshop
World-buildingWorld-building concon Patchwork
  • About us
  • Accedi
  • Account Iscrizione
  • Il tuo profilo

2025 AIWAY, All Rights Reserved

Tw In Ig

Search