Immagine AI: clienti e modifiche, troviamo la quadra
Con l’AI deve cambiare tutto il processo, il rapporto tra idea, immaginazione ed esigenze della committenza. Già... la committenza che deve cambiare testa
Questo è un contenuto riservato agli abbonati Registrati.
Il miraggio del controllo, l’AI come specchio della nostra paranoia
Gli errori dell’AI racconta più di noi che della macchina. L’illusione di controllarla rivela la nostra paranoia più profonda: il timore di guardarci allo specchio
Visual Stories ––VisioniVisionianamorficheanamorfiche del mondo
In questo spazio che parla di "storie" raccontate con l'immagine AI, recuperiamo delle ottiche che hanno fatto (e fanno) la storia del cinema ma non solo e ... guardiamo in questo modo il mondo attorno a noi, ed è spesso un mondo splendido.
Oggi possiamo realizzare molteplici profili di personalizzazione, per altrettanti progetti ed esigenze. Ma possiamo anche creare moodboard tutte nostre per indicare la nostra strada a MidJourney
ImmaginiImmagini AI nell’ADV: una (ampia)(ampia) panoramica
L'invasione dell'AI in campo pubblicitario è sempre più forte, uno tsunami. Andando oltre le campagne conosciute da tutti (Monclair, Coca-Cola, Heinz), ecco una "carrellata" sostanziosa