ImmaginiImmagini AI nell’ADV: una (ampia)(ampia) panoramica
L'invasione dell'AI in campo pubblicitario è sempre più forte, uno tsunami. Andando oltre le campagne conosciute da tutti (Monclair, Coca-Cola, Heinz), ecco una "carrellata" sostanziosa
Questo è un contenuto riservato agli abbonati Registrati.
FREE ACCESS | La nostra incapacità di governare il cambiamento ci porta a temere macchine simili a noi, mentre abbiamo smesso di somigliare a noi stessi.
Il miraggio del controllo, l’AI come specchio della nostra paranoia
Gli errori dell’AI racconta più di noi che della macchina. L’illusione di controllarla rivela la nostra paranoia più profonda: il timore di guardarci allo specchio
Una rubrica per parlare di storie con le immagini, immagini inventate con l'AI ma le storie sono vere, intense. Oggi si parla di Jazz, da leggere anche se non ami il Jazz...
Un grande illustratore e animatore, Michel Fuzellier parla con noi di AI... ma in realtà di argomenti molto più ampi, complessi, profondi. Un bell'incontro, decisamente...