ImmaginiImmagini AI nell’ADV: una (ampia)(ampia) panoramica
L'invasione dell'AI in campo pubblicitario è sempre più forte, uno tsunami. Andando oltre le campagne conosciute da tutti (Monclair, Coca-Cola, Heinz), ecco una "carrellata" sostanziosa
Questo è un contenuto riservato agli abbonati Registrati.
Immagine AI: clienti e modifiche, troviamo la quadra
Con l’AI deve cambiare tutto il processo, il rapporto tra idea, immaginazione ed esigenze della committenza. Già... la committenza che deve cambiare testa
L’estetica di base dell'AI non vi soddisfa? Può sparire, a favore di un look and feel derivato dalle vostre stesse preferenze e dal vostro stile unico ed esclusivo. Il trucco è nel parametro --p
REPORT:REPORT: Il futuro dei soldi e dei pagamenti con l’AI
Perché lasciare che l’AI paghi “per” noi? Per sbloccare liquidità con incassi automatici e policy chiare e per creare siti di e-commerce pronti al futuro
REPORT:REPORT: la sfida dell’europa all’intelligenza artificiale
E' entrata in vigore la prima fase delle regolamentazioni imposte dalla Comunità europea sull'AI. Vi spieghiamo perché questo è importante per tutti noi
L'interessantissimo parametro --sref (style reference) si è arricchito di miliardi di nuove possibilità, da moltiplicare ulteriormente per alchimie uniche. Scopriamolo!