ImmaginiImmagini AI nell’ADV: una (ampia)(ampia) panoramica
L'invasione dell'AI in campo pubblicitario è sempre più forte, uno tsunami. Andando oltre le campagne conosciute da tutti (Monclair, Coca-Cola, Heinz), ecco una "carrellata" sostanziosa
Questo è un contenuto riservato agli abbonati Registrati.
REPORT:REPORT: Il futuro dei soldi e dei pagamenti con l’AI
Perché lasciare che l’AI paghi “per” noi? Per sbloccare liquidità con incassi automatici e policy chiare e per creare siti di e-commerce pronti al futuro
L'Editoriale di Aiway 4 è gratis per tutti: leggilo e scopri perché abbiamo dedicato tutto il numero alla verità e alla sua contrapposizione con il falso, ma specialmente con la finzione, che invece ha connotazioni stimolanti. Buona lettura!
L'interessantissimo parametro --sref (style reference) si è arricchito di miliardi di nuove possibilità, da moltiplicare ulteriormente per alchimie uniche. Scopriamolo!
Visual Stories ––VisioniVisionianamorficheanamorfiche del mondo
In questo spazio che parla di "storie" raccontate con l'immagine AI, recuperiamo delle ottiche che hanno fatto (e fanno) la storia del cinema ma non solo e ... guardiamo in questo modo il mondo attorno a noi, ed è spesso un mondo splendido.
Immagine AI: clienti e modifiche, troviamo la quadra
Con l’AI deve cambiare tutto il processo, il rapporto tra idea, immaginazione ed esigenze della committenza. Già... la committenza che deve cambiare testa
REPORT:REPORT: salvare l’AI E GLI UMANI dalla guerra
Dall’utopia open ai contratti militari: l’AI scivola nel fuoco incrociato di profitti, potenza e guerra. La scelta è nostra: riportarla al bene comune.