Interfacce, nostalgia senza meriti
Le interfacce del passato erano dei tasti, le interfacce del futuro degli ambienti. E allora, ci serve davvero averne nostalgia?
Registrati.
Related Posts
AI: Un prato per far giocare i bambini
Quando si parla di AI, si pensa quasi sempre alla ricerca dell'impossibile, che spesso porta a risultati sgradevoli, e l’effetto finisce col vincere sul messaggio. A volte, l’impossibile è anche è solo un prato (però bello…)
MidJourney V6: fotorealismo ne abbiamo?
Il nuovo modello di MidJourney, V6, è ancora in alpha, ma le sue caratteristiche principali sono già evidenti: ve le raccontiamo in anteprima.
Style Tuner: complesso, ma forse fondamentale
Una delle novità autunnali più complesse ma dalle maggiori potenzialità. Esploriamo insieme lo "Style Tuner".
Visual Stories –– VisioniVisioni anamorficheanamorfiche del mondo
In questo spazio che parla di "storie" raccontate con l'immagine AI, recuperiamo delle ottiche che hanno fatto (e fanno) la storia del cinema ma non solo e ... guardiamo in questo modo il mondo attorno a noi, ed è spesso un mondo splendido.
Extended reality: incontro con Lennard Wolff
Abbiamo intervistato Lennard Wolff, CEO di AdventuryXR: con lui parliamo di Extended Reality, il punto di incontro tra VR, AI, fotografia e storytelling.

