Skip to the content
Search
logo mainlogo darklogo light
  • Home
  • Abbonati
  • About Us
  • Numeri

/imagine human creativity

logo main
  • Home
  • Abbonati
  • About Us
  • Numeri
HomeAIPrompting: le basi
AIWAY - Prompting
Luglio 13, 2023
AIAI Shooting LABNumero 1Premium

Prompting: le basi

I prompt sono alla base della nostra comunicazione con l'AI. Vediamo insieme come funzionano e come scriverli, perché nulla (o quasi), sia "lost in translation".

Questo è un contenuto riservato agli abbonati
Accedi Abbonati ora
Share
AIMidjourneyprompting

Related Posts

Dicembre 28, 2023
AINumero 2PremiumWorkshop

Profumo di magia: una campagna pubblicitaria realizzata tutta (o quasi) con l’AI

Una nuova rubrica per creare, insieme all'AI (e a noi) progetti di comunicazione integrata. Nella pratica, in modo concreto.

Read More
Aprile 12, 2024
AIEditorialNumero 3

Editoriale

L'Editoriale di Aiway 3 è gratis per tutti: leggilo e scopri perché abbiamo dedicato tutto il numero all'ottimismo

Read More
Aiway Magazine 3 - Sergio Sartori
Aprile 13, 2024
AIIncontriNumero 3Premium

Grafica AI? Cultura, forbici, colla

Abbiamo incontrato Sergio Sartori, apprezzato editorial designer e anche amico di lunga data, per parlare di AI nel settore della grafica e della creatività.

Read More
Agosto 3, 2024
AICultureNumero 4PremiumSpeciale Verità e Finzione

La verità della fotografia

Autentico è bene e “non autentico” è male? Anche la fotografia è sempre stata di fronte a questo dubbio, che ha condizionato tutta la sua storia, e continuerà anche nel futuro.

Read More
Aprile 13, 2024
AINumero 3PremiumStory

Fotografare gli incubi

Una storia vera, che sarebbe rimasta nell’oscurità della notte, ma che invece ha trovato la luce.

Read More
Agosto 3, 2024
AIBusinessCultureNumero 4PremiumSpeciale Verità e Finzione

La verità delle Illusioni ottiche con l’AI

Le illusioni ottiche sfruttano meccanismi psicologici e fisiologici, portando il cervello umano a interpretazioni distorte della realtà a causa di aspettative, illuminazione e contesto visivo. Le macchine utilizzano invece algoritmi di visione artificiale senza percezioni soggettive. Si, siamo diversi anche in quello che vediamo

Read More
Popular posts
AIAI Shooting LABNumero 5PremiumWorkshop
P comecome personalità,personalità, P comecome esclusivitàesclusività
AIAI Shooting LABNumero 5PremiumWorkshop
UniversiUniversi Sref perper esploratori appassionatiappassionati didi creativitàcreatività
AIAI Shooting LABNumero 5PremiumWorkshop
World-buildingWorld-building concon Patchwork
  • About us
  • Accedi
  • Account Iscrizione
  • Il tuo profilo

2025 AIWAY, All Rights Reserved

Tw In Ig

Search