Inpainting: mettere la ciliegina sulla torta
Il tanto atteso inpainting è arrivato: ecco primi esperimenti e suggerimenti per cominciare nel modo giusto.
Registrati.
Related Posts
Le mille storie invisibili delle Olimpiadi
Abbiamo voluto rendere omaggio alle mille storie di mille giorni di oltre 10 mila atleti che hanno partecipato alle Olimpiadi, ma che sono rimasti invisibili perché non illuminati dai riflettori. Perché il futuro ha bisogno anche dei non vincitori.
Universi Sref per esploratori appassionati di creatività
Facciamo un "gioco", di grande stimolo creativo: esplorare i codici SREF come se fossero universi, dei mondi nelle cui infinite sfaccettature ci si può immergere
Decodificare –exp (che fatica)
Il parametro sperimentale "--exp" agisce sull'estetica delle immagini, ma non è per niente facile da comprendere
Immagine AI: clienti e modifiche, troviamo la quadra
Con l’AI deve cambiare tutto il processo, il rapporto tra idea, immaginazione ed esigenze della committenza. Già... la committenza che deve cambiare testa
L’Europa e le regole per l’AI
Abbiamo studiato a fondo il documento della risoluzione legislativa della proposta di regolamento del Parlamento europeo e vi forniamo un servizio di “traduzione” pratica per tutti i nostri lettori e per il futuro della nostra professione.

