La nostalgia è qualcosa di più di oggetti o luoghi, è qualcosa che è sentimento ed emozione per quello che abbiamo perso, quello che abbiamo amato e che ci ha fatto stare bene.
Questo è un contenuto riservato agli abbonati Registrati.
L'Editoriale di Aiway 4 è gratis per tutti: leggilo e scopri perché abbiamo dedicato tutto il numero alla verità e alla sua contrapposizione con il falso, ma specialmente con la finzione, che invece ha connotazioni stimolanti. Buona lettura!
ImmaginiImmagini AI nell’ADV: una (ampia)(ampia) panoramica
L'invasione dell'AI in campo pubblicitario è sempre più forte, uno tsunami. Andando oltre le campagne conosciute da tutti (Monclair, Coca-Cola, Heinz), ecco una "carrellata" sostanziosa
Allucinazioni, la verità può essere raccontata da un bugiardo?
Per la sua stessa natura, l’AI generativa soffre di allucinazioni, e quindi ci propone verità prive di fondamento. Come convivere con queste forme di psichedelia tecnologica?