La nostalgia è qualcosa di più di oggetti o luoghi, è qualcosa che è sentimento ed emozione per quello che abbiamo perso, quello che abbiamo amato e che ci ha fatto stare bene.
Questo è un contenuto riservato agli abbonati Registrati.
Immagine AI: clienti e modifiche, troviamo la quadra
Con l’AI deve cambiare tutto il processo, il rapporto tra idea, immaginazione ed esigenze della committenza. Già... la committenza che deve cambiare testa
ImmaginiImmagini AI nell’ADV: una (ampia)(ampia) panoramica
L'invasione dell'AI in campo pubblicitario è sempre più forte, uno tsunami. Andando oltre le campagne conosciute da tutti (Monclair, Coca-Cola, Heinz), ecco una "carrellata" sostanziosa
L'AI riesce a "capire" oltre 80 lingue, ma ha difficoltà a cogliere sfumature linguistiche, sarcasmo, umorismo o espressioni idiomatiche specifiche di molte altre. Come quelle degli nativi americani... ma anche il sardo
Photomosaic: la verità è un’immagine dalle mille sfaccettature
Un omaggio, vent’anni dopo, ad un progetto, che, pur senza saperlo, ha predetto e interpretato la rivoluzione dei modelli generativi dell'AI per l'immagine
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.