Skip to the content
Search
logo mainlogo darklogo light
  • Home
  • Abbonati
  • About Us
  • Numeri

/imagine human creativity

logo main
  • Home
  • Abbonati
  • About Us
  • Numeri
HomeAIAI come LSD
Gennaio 5, 2025
AICultureNumero 5PremiumSpeciale NostalgIA

AI come LSD

Un viaggio nostalgico nella musica “disegnata” da Hipgnosis per un'avventura psichedelica che unisce un passato di allucinazioni creative all'AI

Questo è un contenuto riservato agli abbonati
Registrati.
Already a member? Accedi
Share
AIFuturoNostalgIA

Related Posts

Dicembre 28, 2023
AINumero 2PremiumStory

Visual Stories –– VisioniVisioni anamorficheanamorfiche del mondo

In questo spazio che parla di "storie" raccontate con l'immagine AI, recuperiamo delle ottiche che hanno fatto (e fanno) la storia del cinema ma non solo e ... guardiamo in questo modo il mondo attorno a noi, ed è spesso un mondo splendido.

Read More
Gennaio 5, 2025
AIAI Shooting LABNumero 5PremiumWorkshop

Universi Sref per esploratori appassionati di creatività

Facciamo un "gioco", di grande stimolo creativo: esplorare i codici SREF come se fossero universi, dei mondi nelle cui infinite sfaccettature ci si può immergere

Read More
Aiway Magazine 3 - Sergio Sartori
Aprile 13, 2024
AIIncontriNumero 3Premium

Grafica AI? Cultura, forbici, colla

Abbiamo incontrato Sergio Sartori, apprezzato editorial designer e anche amico di lunga data, per parlare di AI nel settore della grafica e della creatività.

Read More
Agosto 3, 2024
AIBusinessCultureEticaNumero 4PremiumSpeciale Verità e Finzione

La verità dell’energia

L’intelligenza artificiale crea un fortissimo aumento del consumo energetico, quindi viene accusata e criticata, ma la verità non è solo questa, per scoprirla serve avere voglia di guardarne tutte le sfaccettature. Lo abbiamo fatto...

Read More
Agosto 3, 2024
AICultureNumero 4PremiumSpeciale Verità e Finzione

LaLa filosofia delladella veritàverità

La parola per identificare il concetto di “verità” è sostanzialmente una sola, sono invece tante le sfumature per definire “bugia”, in molti casi prendono un’accezione positiva. In tutto questo c'entra molto la filosofia...

Read More
Dicembre 28, 2023
AICultureNumero 2Premium

ImmaginiImmagini AI nell’ADV: una (ampia)(ampia) panoramica

L'invasione dell'AI in campo pubblicitario è sempre più forte, uno tsunami. Andando oltre le campagne conosciute da tutti (Monclair, Coca-Cola, Heinz), ecco una "carrellata" sostanziosa

Read More
Popular posts
Aiway - MidJourney tre anni dopo
AINumero 6PremiumSpeciale ParanoIA
Tre annianni dopo…dopo…
Aiway - MidJourney V7 Prompting
AIAI Shooting LABNumero 6PremiumSpeciale ParanoIAWorkshop
Prompt unun po’po’ come ti pare
Aiway - MidJourney --exp
AIAI Shooting LABNumero 6PremiumSpeciale ParanoIAWorkshop
DecodificareDecodificare –exp (che(che fatica)fatica)
  • About us
  • Accedi
  • Account Iscrizione
  • Il tuo profilo

2025 AIWAY, All Rights Reserved

Tw In Ig

Search